Requisiti
- tutti i maggiori di 18 anni possono richiedere la consulenza per il proprio animale
Caratteristiche
- Doppia prospettiva – comunicazione a distanza + incontro a domicilio
- Essenza pura – lettura iniziale senza influenze esterne
- Sfumature aggiuntive – a domicilio l'animale può offrire ulteriori dettagli e nuovi messaggi
- Visione più completa – l'unione delle due fasi arricchisce la comunicazione e permette di ricevere maggiori informazioni dall'animale
Tipologia di pubblico
- +18 anni
La consulenza ha due fasi: nella prima mi connetto telepaticamente a distanza con l’animale, per cui mi bastano alcune sue foto; nella seconda mi reco al suo domicilio, così da ricevere ulteriori sfumature intuitive in presenza dell'animale.
Perché in questo modo posso percepire l’animale nella sua energia più pura, senza l’influenza della presenza del suo umano o della mia. Successivamente, l’incontro a domicilio in presenza dell'animale permette di integrare ulteriori informazioni.
Mi metto nuovamente in connessione intuitiva con l’animale e accolgo le sfumature aggiuntive che normalmente emergono. E posso anche verificare con maggiore precisione le informazioni ricevute durante la comunicazione a distanza.
Non c’è problema: una volta che l’animale ha accettato la comunicazione a distanza, normalmente accetta volentieri anche la comunicazione intuitiva in presenza. Anche se resta in disparte o non si fa vedere, la connessione può avvenire comunque.